a&o & Kreosoft insieme per una collaborazione esclusiva

La catena di alberghi e ostelli diventa la prima azienda tedesca a essere integrata all’interno del sistema di prenotazione italiano

Berlino, 27 marzo 2019 – “Grazie all’integrazione nel suo software per la gestione delle prenotazioni, l’azienda Kreosoft ci sta aprendo le porte al mercato italiano”, spiega il direttore marketing di a&o Phillip Winter, che sottolinea “questo è senza dubbio un passo molto importante per a&o e siamo felicissimi della fiducia che ci viene riposta”. Attualmente sono 13 i Tour Operator e oltre 150 le agenzie di viaggio italiane che lavorano con il software Kuo Vadis e con 4Guest di Kreosoft, l’azienda italiana leader nel settore.

“L’integrazione di a&o nel nostro sistema di prenotazione rappresenta senza dubbio un valore aggiunto di portata strategica per i nostri clienti”, ha dichiarato il portavoce di Kreosoft Davide Petrini che aggiunge, “avranno accesso in tempo reale a tutte le informazioni su disponibilità e prezzi di 35 strutture alberghiere presenti in tutta Europa, e la domanda è molto alta.”

L’azienda con sede a San Marino è specializzata in servizi B2B e dal 2002 lavora alla creazione di soluzioni software per diversi settori, tra cui quello turistico. Il software Kuo Vadis si rivolge nella fattispecie ai Tour Operator specializzati in viaggi per gruppi, come per esempio scuole e associazioni di vario genere. In più, per i viaggiatori singoli, è disponibile il software 4Guest con APP inclusa una innovativa soluzione su piattaforma cloud.

L’integrazione di a&o avviene tramite l’aggiornamento del software, mentre un’applicazione mobile per sistemi iOS e Android mette a disposizione in forma digitale tutte le informazioni e documenti sul viaggio. Il software è stato creato per agenzie di viaggio italiane e include sia offerte di tipo incoming che outgoing.